AVV. MARZIA BALDASSARRE

L'Avv. Marzia Baldassarre opera nelle principali aree del diritto attinenti sia alle persone fisiche che alle imprese, fornendo consulenza ed assistenza nella fase stragiudiziale e nel contenzioso svolgendo un importante ruolo di tutela dell'attività imprenditoriale, commerciale, societaria e finanziaria, coordinando il proprio lavoro anche con professionisti aventi specifiche competenze. Lo Studio collabora con partners altamente qualificati con cui ha realizzato un network di professionisti che si estende su tutto il territorio nazionale.

 

L'Avv. Marzia Baldassarre esercita in Italia presso lo Studio di Sanremo e inoltre fornisce consulenza in importanti studi legali milanesi. Svolge la propria attività nell’ambito civile e commerciale, prestando assistenza e consulenza per ogni tipo di controversia al fine di individuare le esigenze specifiche di ciascun cliente, di ciascuna operazione e delle relative soluzioni, estendendo la propria attività anche all’ambito del diritto penale.

 

Per il 2014-2015 l'Avv. Marzia Baldassarre è stata nominata Italian Rappresentative of Italian Industry & Commerce Chamber in the United Arab Emirates. Lo Studio, in collaborazione con primari partners nazionali ed internazionali, fornisce servizi per l'internazionalizzazione delle imprese negli Emirati Arabi Uniti, in particolare a Dubai.

 

L'Avv. Marzia Baldassarre è il primo avvocato della provincia di Imperia ad essere Membro dell' Associazione "Il Trust in Italia". E' inoltre consulente legale in importanti Trust istituti in Italia.

© Studio Legale Baldassarre P.IVA 03815750967  - Note legali | Privacy Policy | Cookies